VALSUSA PANNOLINI: A OULX IL NUOVO NEGOZIO PER I BAMBINI E PER L’IGIENE DI GRANDI E PICCINI. PANNOLINI LOW COST E GRANDI OFFERTE. UN PUNTO DI INCONTRO PER LE MAMME DELLA VAL SUSA  

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image

Da domenica 29 marzo si inaugura in Val Susa un nuovo punto vendita dedicato ai bambini, e alla cura del corpo di adulti e anziani. Si tratta del negozio “Valsusa Pannolini” di Oulx, che si trova in via Roma 43. L’idea di questa nuova attività è nata da una giovane mamma altovalsusina, Stefania, che ha deciso di offrire questo servizio non solo per la vendita di prodotti per l’infanzia e l’igiene della persona, ma anche come punto d’incontro per le altre mamme alle prese con la nascita e la crescita di un figlio. “Il progetto nasce proprio dalla mia esperienza diretta – spiega Stefania, che insieme a Luca sta crescendo il piccolo Giacomo – appena nato il mio bimbo, mi sono trovata un po’ da sola, così come tante mamme, alle prese con mille problemi da affrontare e scelte da fare, per dare il meglio al mio bambino”. Il punto di forza del nuovo negozio sarà la qualità e la convenienza, a partire proprio dai pannolini, senza dover andare fino a Torino per risparmiare sul prezzo. Il negozio “Pannolini Valsusa” di Oulx, offre infatti pannolini per bimbi, di alta qualità, ma a basso prezzo: “Siamo lo spaccio ufficiale dei pannolini Pillo, rigorosamente made in Italy, ma ad un prezzo eccezionale – annuncia Stefania – quanti sono i genitori che, per risparmiare sui pannolini, si devono spostare a Torino o in Francia? Noi a Oulx forniremo questo prodotto eccellente, ma ad un prezzo low cost rispetto alle marche più pubblicizzate”.

 

Il negozio Pannolini Valsusa vende anche pannolini e prodotti di alta qualità  per gli adulti e gli anziani, con l’ampia scelta proposta dal marchio Flufsan. Senza dimenticare le numerose offerte nei prodotti per la cura e l’igiene: a partire dai biberon e ciucci della linea Mam, leader nel settore per la crescita dei bimbi.

E i prodotti naturali per bambini e mamme di “Fiocchi di riso”: saponi, creme, olio, talco, ecc. Insomma, qui a Oulx da domenica 29 marzo potete trovare tutto quanto può servire alla cura di grandi e piccini, ma nelle prossime settimane “Valsusa Pannolini” ha altri ambiziosi progetti: “Non saremo solo un punto vendita, ma vogliamo essere un posto dove le mamme della Val Susa possono confrontarsi e aiutarsi a vicenda – spiega Stefania – per questo organizzeremo, probabilmente al lunedì, degli incontri aperti a tutti e gratuiti, con esperti ed educatrici, in cui parlare dei temi legati alla crescita dei bambini e alla cura degli anziani”. Pannolini Valsusa è aperto tutti i giorni, tranne il lunedì. Dal martedì al sabato con orario 9-12.30 e 15-19, mentre la domenica 9.30-12.30 e 16-19. Mail:valsusapannolini@outlook.it.

Tel: 0122/831578 – 338/6669577

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.