CALCIO PRIMA CATEGORIA: IL SORPRENDENTE VENAUS HA INIZIATO LA PREPARAZIONE. ECCO TUTTE LE NOVITÀ DELLA ROSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di MAICOL SIBILLE

In casa dell’ASD Venaus vi è grande entusiasmo in vista dell’esordio nel campionato di prima categoria. La squadra di mister Fabrizio Vigna si è già ritrovata a Venaus il 18 agosto per iniziare la preparazione con l’obiettivo di farsi trovare preparata per l’inizio del campionato e cercare così di raggiungere il prima possibile una tranquilla salvezza.

La Società ha confermato il gruppo artefice del doppio salto di categoria (restano i richiestissimi Alessandro Bailo, Stefano Durandetto e Mattia Favro) e ha annunciato l’arrivo dall’Union Susa dei giovani Justesen Yuri, Marco Caffo, Marco Conte e Nicolò Grasso.

Ma le novità in casa Venaus non sono terminate, anzi. La Società completerà in questi giorni lo staff tecnico e le rose delle squadre che andranno a dar vita al settore giovanile, che al momento prevede le seguenti categorie: Giovanissimi (2000), Esordienti (2003), Pulcini mista (2004-2005) e Piccoli Amici (2006-2007-2008).

Infine, ulteriore novità, l’apertura di una pagina ufficiale su facebook all’indirizzo “ASD VENAUS CALCIO” per informare costantemente i numerosi tifosi (la scorsa stagione gli abbonati furono 224!)”.

IMG_6420-0.JPG

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.