VALSUSAOGGI DA RECORD: OLTRE MEZZO MILIONE DI VISITE IN SOLO 10 MESI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

di FABIO TANZILLI

GRAZIE! Non si può che dire GRAZIE per questo risultato. Oltre mezzo
milione di accessi per un giornale on line locale, legato ad un piccolo pezzo di una Provincia, in una valle importante ma di frontiera, sono oggettivamente un record. Sinceramente, non ce l’aspettavamo neppure noi.

È un segnale forte della vostra fiducia, del vostro incoraggiamento nel dirci “Continuate così”. Continueremo a seminare, perché è la cosa
più importante.

Mentre scriviamo queste righe siamo più precisamente a quota 504.447 visite, da ottobre a oggi.

Questi numeri arrivano in meno di un anno dalla prima pubblicazione del nostro giornale indipendente, che ha scelto di vivere e crescere ogni giorno senza chiedere soldi statali e contributi pubblici, ma solo con il sostegno delle pubblicità e dei progetti commerciali.

Grazie quindi alla società editrice NewPress, ai colleghi che scrivono e ci inviano ogni giorno foto e notizie, agli inserzionisti e sponsor, ai nostri amici che ci hanno sostenuto fin dall’inizio, ai collaboratori, fonti preziose, e a voi lettori.

Vorrei stringere la mano ad ognuno di voi, credetemi. Vorrei abbracciarvi davvero, perché grazie a voi questo sogno è diventato realtà.

Grazie anche a chi ci critica e disprezza, a chi ci teme, a chi pensava che ValsusaOggi sarebbe stato un flop, a chi ha copiato la nostra idea prendendo “ispirazione” e creando prodotti simili (segno che è una buona idea), a chi racconta in giro che ValsusaOggi “era un suo progetto”, non perdendo l’antico vizio di calunniare (anche questo è un altro segno che si tratta di una buona idea). Tutto questo ci stimola a impegnarci di più.

Grazie anche a chi vorrebbe che ValsusaOggi tacesse, a chi ci ha minacciato, a chi pensa che la verità dei fatti e delle cose si possa fermare con un abuso di potere o una pressione politica.

Mi dispiace, ma avete sbagliato indirizzo: ValsusaOggi non ha padroni, l’unico padrone è il Lettore.

È questa la nostra forza, è questo il nostro impegno solenne.

Grazie a tutti.

IMG_9934-0.PNG

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.