OFFERTA DI LAVORO IN ALTA VAL SUSA, GRAZIE AL GRUPPO TECNOCASA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image

di THOMAS ZANOTTI

Una nuova offerta di lavoro in Val Susa. A proporla è l’Agenzia Tecnocasa di Oulx, guidata da Roberto Tanzilli. Che ci spiega maggior dettagli sulla proposta.
Potete indicarci che tipo di candidato state cercando?
Cerchiamo persone con spiccate doti relazionali, che abbiano voglia di mettersi gioco e di imparare nuove abilità, con atteggiamento positivo e portato alla soluzione dei problemi. Il candidato ideale deve saper ascoltare il cliente ed esprimersi correttamente.
Come avviene la selezione?
Tramite colloquio. Se il candidato avrà i requisiti richiesti, dopo un periodo di prova sarà avviato al percorso professionale che lo porterà ad ottenere l’abilitazione da agente immobiliare.
Che retribuzione è prevista?
Il compenso sarà proporzionale all’impegno profuso. In attesa che il candidato ottenga l’abilitazione, verrà stipulato un contratto d’agenzia, conforme al protocollo d’intesa con Enasarco, con inquadramento da agente di commercio.
Che ruolo ricoprirà?
In una zona esclusiva, sarà chiamato a stringere rapporti di qualità con potenziali clienti, attraverso il contatto diretto e con l’ausilio degli strumenti messi a disposizone dal Gruppo Tecnocasa, attivo da 30 anni nel settore immobiliare.
Come avviene la formazione?
Oltre alla formazione interna, per un periodo di 18/24 mesi è prevista anche la formazione esterna, valida per conseguire l’abilitazione alla professione di agente immobiliare, ai sensi della legge 39/89. La nostra Scuola Istituzionale mette a disposizone circa 1500 ore di formazione, per acquisire la preparazione e le tecniche utili alla professione, rafforzate dall’affiancamento di un responsabile che in agenzia seguira il percorso di crescita nel nuovo collega.
In sostanza, non offriamo un semplice posto di lavoro, ma la possibilità di concretizzare un progetto imprenditoriale.
Gli interessati cosa devono fare per contattarvi?
Possono inviare il proprio CV all’indirizzo r.tanzilli@tecnocasa.it o recapitarlo di persona presso la nostra sede di Oulx in via Roma 63.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.