CITTÀ METROPOLITANA, I 5 STELLE STRIGLIANO AVIGLIANA PER AVER VOTATO CARENA: “SCELTA INCOMPRENSIBILE E PERICOLOSA”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image

di GIANLUCA BIANCHINO(Movimento 5 Stelle Avigliana)

In occasione delle Elezioni del Consiglio della Città Metropolitana di Torino, alle quali partecipano i sindaci e i consiglieri comunali di tutti i comuni della provincia, ad Avigliana, su 16 votanti, ben 14 si sono espressi in favore del listone unico formato da PD, FI, NCD, e UDC.

Questo rappresenta un controsenso politico se consideriamo che buona parte di loro appartiene alla maggioranza eletta 2 anni fa proprio in contrapposizione alla lista Grande Avigliana, che vedeva uniti gli stessi partiti (PD, UDC e l’allora PDL, ora diviso in FI e NCD).

Ribadiamo che nel programma elettorale di Avigliana Città Aperta vi era la contrarietà nei confronti del TAV, verso il quale invece i partiti delle ormai famose larghe intese sono espressamente favorevoli.

Il Movimento 5 Stelle di Avigliana denuncia questa incomprensibile scelta e ne prende le distanze, sperando che questo non sia l’inizio di pericolose quanto inopportune aperture verso posizioni più morbide che sottendano all’acquisizione di compensazioni economiche per la realizzazione di questa inutile opera, la quale invece appare sempre più in forse, anche a seguito di recenti sviluppi.
Sfortunatamente solo due consiglieri sono rimasti coerenti con le loro idee e col mandato affidato loro dagli aviglianesi, e per questo li ringraziamo.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Alle elezioni tutti concordi contro l’inciucio PD-PDL favorevole alla tav, e poi votano lo stesso gruppone. Coerenza zero! Mah…

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.