BARDONECCHIA, UN WEEKEND DI FESTA ED EVENTI PER TUTTI. SABATO IL CONVEGNO SUI NUOVI PROGETTI TURISTICI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

image

Bardonecchia festeggia l’arrivo dell’inverno con due giorni di eventi per tutti, due giornate di attività e festa in cui il paese si scopre e si racconta, un evento unico d’autunno dedicato ai turisti ed ai villeggianti, organizzato dal Consorzio Turismo, la Colomion spa, la ProLoco e le Scuole di Sci in collaborazione con il Comune di Bardonecchia. Ad attendere i turisti un programma fitto di appuntamenti.

IL CONVEGNO SUI PROGETTI TURISTICI

Molto interessante sarà il convegno dedicato ai progetti turistici di Bardonecchia, organizzato dal consorzio presieduto da Fabrizio Valentini, che si terrà sabato alle 17.30 presso il Palazzo delle Feste. Il programma dell’incontro, aperto al pubblico, prevede il saluto del sindaco Roberto Borgis, l’intervento del presidente del consorzio Valentini, che illustrerà il nuovo assetto dell’ente turistico, e la presentazione dei progetti del Consorzio. Di seguito parlerà Nicola Bosticco, amministratore delegato della Colomion spa, presentando le novità della stagione invernale 2014-15 e i progetti futuri della società degli impianti, a cui si aggiungerà il direttore tecnico della Colomion Francesco Belmondo, per approfondire gli aspetti progettuali. Infine, toccherà all’assessore allo Sport e Lavori Pubblici, Guido Grisa, – parlare del progetto di riqualificazione del Palazzetto dello Sport.

Ecco invece il programma generale degli eventi della due giorni, da sabato a domenica.

SABATO 1 NOVEMBRE

· ADVENTURE PARK dalle 10:00 alle 16:00

· PUPPET SHOW ore 11:00 Campo Smith

· ELICOTTERO per rotazioni turistiche a partire dalle 15:00

· CONVEGNO DEL CONSORZIO TURISMO BARDONECCHIA Palazzo delle Feste: Presentazione della stagione alle porte e degli investimenti futuri dalle 17:30 alle 19:30 Palazzo delle Feste:

DOMENICA 2 NOVEMBRE

· ADVENTURE PARK dalle 10:00 alle 16:00

· CASTAGNATA dalle 15:00 alle 18:00 in Piazza Suspize e di fronte allo chalet delle guide.

· ELICOTTERO per rotazioni turistiche dalle 10.30 alle 17.30

· MERCATO DEI SAPORI dalle 9:00 alle 18:00 Piazza De Gasperi

· ANIMAZIONE PER BAMBINI con il Folletto dei Fornelli lungo tutta via Medail dalle 14:30 alle 16:30

· MUSICA LIVE con i gruppi DUODIPIKKE (Piazzetta Medail) dalle 11 alle 12 e dalle 15 alle 16:30, STILE LIBERO LIVE (Piazza Suspize) dalle 10alle 13, PARENAPERDE (Borgo Vecchio) dalle 15 alle 18, DJ SET LONIS (metà Via Medail) dalle 11 alle 12 e dalle 15 alle 16:30.

image

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.