SUSA, UNA SERATA NATALIZIA CON MUSICA E AUGURI PER AIUTARE L’ASSOCIAZIONE ANTARES

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

Ieri sera a Susa si è tenuta l’iniziativa denominata “Natale con i tuoi”, organizzata dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’Istituto musicale “Somis” e la Pro Susa.
L’obbiettivo era quello di mettere insieme tutte le varie energie artistiche giovanili della città, a partire dalla musica, al teatro, alla fotografia e alla pittura…Il tutto in un’espressione di festa collettiva con l’augurio di buone feste, e anche occasione per riportare l’attenzione sui giovani, sui loro talenti, sul bisogno di relazionarsi con il mondo degli adulti e di avere il giusto spazio all’interno di un territorio che ha bisogno di loro.

La serata era improntata anche a far conoscere l’associazione Antares onlus con sede a Susa: si occupa dell’offerta formativa, di assistenza mensa e doposcuola, e aiuto ai disabili nell’orario scolastico nella scuola primaria e secondaria di Susa.

All’incontro erano presenti il sindaco e i consiglieri comunali della cittadina, oltre alla consigliera regionale di Susa del Movimento 5 Stelle, Stefania Batzella: “Sono stata onorata di presenziare a questa serata di aggregazione, di solidarietà, di festa e di espressione artistica variegata – spiega – tra l’altro era una giusta e buona occasione per augurare a tutti i miei concittadini un sincero buone feste. È stato meraviglioso vedere una sala gremita di giovani e di persone di tutte le età, che apprezzano questo momento di felice condivisione”. Un momento per scambiarsi gli auguri, ma anche per promuovere la solidarietà: la Batzella, insieme ad altri amministratori, ha partecipato anche all’asta di beneficenza per aggiudicarsi il premio, che consisteva in un piccolo albero di Natale, il cui ricavato è stato devoluto all’associazione Antares.

IMG_8135.JPG

IMG_8133.JPG

IMG_8136.JPG

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.