A CASELETTE LA CORSA ALLA CROCE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASELETTE

CASELETTE – Caselette di corsa verso la solidarietà e la tradizione. Letteralmente. E lo farà domenica 20 ottobre con tre manifestazioni che vedranno impegnati atleti, bambini e famiglie. Si parte con la 34ª Corsa al Monte Musinè, storica manifestazione regionale di corsa in montagna, 17° memorial Cesare Bonino. Il programma è ricco di appuntamenti.

Si comincia venerdì 18 ottobre alle ore 20.45 con una serata celebrativa presso il teatro Magnetto per poi proseguire sabato 19 ottobre in piazza Cays alle 17.30 con l’apertura della mostra fotografica intitolata “Corsa al Monte Musinè” con successivo ritiro dei pettorali e la presentazione degli atleti. La gara vera e propria si svolgerà domenica 20 ottobre con la “Up” di sola salita con arrivo alla Croce che scatta alle ore 10 e quella “Classic”, gara di salita e discesa che parte alle 10.30 circa. Ci

Poi c’è la gara per i bambini che parte alle ore 12 ed è riservata ai piccoli delle scuole elementari, materne ed anche per i ragazzi delle scuole medie fino ai 16 anni. Infine c’è anche una camminata non competitiva per le famiglie in un percorso da quattro chilometri per aiutare i neonati dell’ospedale Sant’Anna di Torino a diventare grandi. Il ricavato verrà utilizzato per acquistare attrezzature medicali che verranno donate direttamente al reparto di Terapia Intensiva Neonatale Ospedale (Tino) dell’Ospedale Sant’Anna di Torino. Adatta a tutti, famiglie, bambini, genitori e nonni partirà sempre da piazza Cays alle 10.15 circa.

L’iscrizione, comprensiva di maglietta celebrativa, costa 8 euro nei giorni prima della gara, e 10 euro il giorno della gara stessa. Per maggiori informazioni e iscrizioni a tutte le gare contattare il numero telefonico 011-9643242 oppure scrivendo un e-mail all’indirizzo info@valsusatrail.it. Inoltre per tutti ci sarà anche la possibilità di pranzare al prezzo di 7 euro a cura delle associazioni caselettesi.

 

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.