A GIAVENO C’È “L’IDILLIO”: NUOVO CENTRO OLISTICO CON GROTTA DI SALE

GIAVENO – Sabato 11 maggio è stato inaugurato ufficialmente, alla presenza del sindaco di Giaveno Carlo Giacone e dell’assessore alla cultura Edoardo Favaron, il centro olistico & grotta di sale “L’idillio”.

Con molto orgoglio, la titolare Stefania Scicolone, ha potuto presentare a tutti i partecipanti, i membri del suo staff e spiegare la filosofia de “L’idillio”.

Una filosofia basata principalmente sullo psico-benessere, infatti il centro giavenese, è un luogo ideale per tutti: dai bambini agli adulti passando per le persone anziane. Come? Grazie alle diverse attività indirizzate specificamente ad ogni soggetto. Infatti, all’interno de “L’idillio”, potrete beneficiare di coccole e trattamenti mirati a ridarvi quel benessere profondo di cui siete sempre alla ricerca, ma che la vita quotidiana vi riduce o nega completamente. Possono essere trattamenti istantanei oppure trattamenti che richiedono un percorso da seguire, ovviamente molto dipende dai vari soggetti e dalle problematiche da affrontare. Tra i prodotti utilizzati per i trattamenti, spiccano da buoni padroni di casa, gli oli essenziali.

Inoltre a “L’idillio” vengono eseguiti trattamenti specifici volti a lavorare non solo sul piano fisico, ma soprattutto sul piano emotivo, psichico, vibrazionale e spirituale: le attività sono molteplici, dall’Aroma Touch Technique, alla terapia di ascolto, alla psicoterapia, dal Counseling fino alla Kinesiologia. Passando dallo Shiatsu, alla Naturopatia, all’Iridologia finendo con il massaggio Ayurvedico, e il massaggio Hawaiano (Lomi Lomi).

Ma non solo, infatti il centro di Giaveno in via Tortorello 4, dispone anche della grotta di sale: uno spazio totalmente ricoperto di sale capace di farvi rivivere i sapori e i benefici del mare, grazie anche al trattamento svolto all’interno della grotta, l’Haloterapia.

Come detto, il centro olistico & grotta di sale “L’idillio”, mette a disposizione diversi professionisti in modo da gestire al meglio ogni singola esigenza e problematica.

Uno staff, preparato e cortese, che si avvale di esperti del calibro di Roberta Brusini (consulente d’ascolto), della dottoressa Valeria Camerone (psicoterapeuta), della dottoressa Annalisa Chelotti (counselor), della dottoressa Erika Boer (consulente intuitiva/Kinesiologa), di Michela Monticone (operatrice Shiatsu), di Antonio Tortoreto (naturopata/iridologo) e del massaggiatore Elia Carli, senza dimenticare la titolare Stefania Scicolone (Wellness Advocate DoTerra e Massaggiatrice). E ancora, molto presto si aggiungerà alla squadra la figura di un osteopata/fisioterapista.

Il centro inoltre, dispone di diversi prodotti in vendita, ideali per far proseguire i benefici anche a casa propria: come bijoux aromaterapici, diffusori, cristalli e pietre. In arrivo inoltre tanti altri articoli dell’ambito olistico e di prodotti naturali per la cura e bellezza della persona.

Cosa aspettate? Correte subito a Giaveno, in via Tortorello 4, non potrete che rimanere soddisfatti: il centro olistico è aperto dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, mentre il sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00.

Seguite la pagina Facebook Centro Olistico e Grotta di Sale L’Idillio e il sito web www.lidillio.it per non perdervi nessuna novità e rimanere sempre aggiornati. Sono in arrivo a breve tanti eventi da non perdere assolutamente! Scegliete L’idillio, scegliete il meglio per voi stessi.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo e foto di Andrea Musacchio)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione