A GIAVENO L’INAUGURAZIONE DE “L’IDILLIO”: NUOVO CENTRO OLISTICO CON GROTTA DI SALE

GIAVENO – Sabato 11 maggio, alle ore 18:30, verrà inaugurato ufficialmente a Giaveno il centro olistico & grotta di sale “L’idillio”.

Il centro è un luogo ideale per tutti: dai bambini agli anziani, passando per le persone adulte. Come? Grazie alle diverse attività indirizzate specificamente ad ogni soggetto. Infatti, all’interno de “L’idillio”, potrete beneficiare di coccole e trattamenti mirati a ridarvi quel benessere profondo di cui siete sempre alla ricerca, ma che la vita quotidiana vi riduce o nega completamente. Possono essere trattamenti istantanei oppure trattamenti che richiedono un percorso da seguire, ovviamente molto dipende dai vari soggetti e dalle problematiche da affrontare.

A “L’idillio” vengono eseguiti trattamenti specifici volti a lavorare non solo sul piano fisico ma soprattutto sul piano emotivo, psichico, vibrazionale e spirituale: le attività sono molteplici dall’Haloterapia, all’Aroma Touch Technique, alla terapia di ascolto, alla psicoterapia, dal Counseling fino alla Kinesiologia. Passando dallo Shiatsu, alla Naturopatia, all’Iridologia finendo con il massaggio Ayurvedico, e il massaggio Hawaiano (Lomi Lomi).

Ma non solo, infatti il centro di via Tortorello 4, dispone anche della grotta di sale: uno spazio totalmente ricoperto di sale capace di farvi rivivere i sapori e i benefici del mare.

Il centro olistico & grotta di sale “L’idillio”, mette a disposizione degli utenti diverse figure professionali in modo da gestire al meglio ogni singola esigenza e problematica. Uno staff preparato pronto a seguirvi tramite percorsi personalizzati vi sta aspettando.

Il centro inoltre, è anche un punto vendita, l’ideale per far proseguire i benefici anche a casa propria: è possibile infatti acquistare oli essenziali puri e certificati, miscele di oli essenziali puri e certificati, prodotti SPA e wellness oltre agli integratori alimentari. Ma anche bijoux aromaterapici, cristalli e pietre.

Cosa aspettate? Correte sabato 11 maggio all’inaugurazione de “L’idillio”, molti altri servizi attendono di essere scoperti. Per chi non dovesse farcela il centro olistico è aperto dal martedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00, mentre il sabato dalle 10:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 19:00.

Scegliete “L’idillio”, scegliete il meglio per voi stessi.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione