A OULX ARRIVA IL CIRKO VERTIGO PER “BORGATE DAL VIVO”

dall’UFFICIO STAMPA “BORGATE DAL VIVO”

OULX – Il Cirko Vertigo arriva a Oulx. Terzo evento di anteprima per “Borgate dal vivo” in collaborazione con Smat Gruppo. Spettacolo allo stato puro, poesia, arte, creatività. Kabaret Vertigo è tutto questo e molto altro ancora. È un cabaret circense e popolare innovativo, eclettico, che raccoglie l’energia di giovani artisti con la scrittura e la direzione di esperti professionisti dell’Arte scenica nazionale ed internazionale.

Kabaret Vertigo è anche ironia, fascino, stupore dell’artista che non smette di meravigliarsi e di meravigliare un pubblico senza età e alla ricerca di novità ed entusiasmo. Adulti come bambini non cessano mai di fantasticare e viaggiare verso mondi lontani ammirando la danza di nastri, clave e corpi leggeri che non temono di contrastare e smentire le stesse leggi di gravità.

Dopotutto che cos’è l’aria se non un mondo magico, leggero ed infinito in cui far vibrare le corde dell’anima: luogo ideale in cui mettere in scena spettacoli di luci, ombre e talenti in erba? E che cos’è la terra se non il palcoscenico di una vita che non conosce certezza ma infinite possibilità di interpretazioni e visioni?

Circo e intrattenimento s’intrecciano sul filo di una comicità eccentrica, di uno humour che sfiora l’assurdo in cui viene meno il confine tra artista e spettatore, tra finzione, magia e realtà. Lo spettacolo sarà declinato a tema acqua, in esclusiva per Smat , in occasione dell’inaugurazione del grande acquedotto di valle del 29 giugno.

L’appuntamento con il Cirko Vertigo è fissato per il pomeriggio-sera di sabato 15 giugno alle ore 18 con ingresso gratuito presso i Jardin d’la Tour di Oulx. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 393-0308843.

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione