A SANT’ANTONINO C’È IL “PROVENZALE”: BAR, CUCINA ED ENOTECA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SANT’ANTONINO – Nel cuore della Val di Susa nasce da molti anni il bar Provenzale. Condotto in maniera impeccabile da Rosanna, inizialmente offre colazione e piccoli aperitivi e successivamente, anno dopo anno, si arricchisce di qualità e professionalità, arrivando ad agosto di quest’anno dove decide di rinnovare completamente il look e riaprire in una veste tutta nuova. Il Provenzale ora è colazioni, pranzi, apericene ed una enoteca di tutto rispetto con oltre cento etichette di vino.

Le colazioni sono curate in ogni dettaglio a partire dagli originali cappuccini con decorazioni personalizzate per poi passare alle torte preparate con farina, uova biologiche, frutta di stagione ed ancora crostate, muffins, plumcakes, brownies, accompagnati da yogurt, succhi di frutta, marmellate.

Tutti i giorni offre pranzi a prezzo unico pensati per i lavoratori con ortaggi di stagione e la sera prepara aperitivi serviti con taglieri e piatti preparati al momento per soddisfare ogni palato. Inoltre ogni due settimane organizza l’aperitivo musicale con dj e musica dove oltre a bere e mangiare si può ballare. E non è finita qui perchè ogni mese ci sono le cene con lo chef pensate appositamente con alimenti stagionali come la cena passata a base di fichi e che proporrà anche sabato 20 settembre con un menù di “pesce azzurro” a partire dalle ore 20.00 e solo su prenotazione.

Tutto questo e molto altro si può trovare al Provenzale dove Rosanna, testimone della sua passione e delle meraviglie che la natura offre, ogni giorno regala competenza e professionalità.

PROVENZALE
Via Moncenisio, 127 – Sant’Antonino di Susa
Tel. 347/4967531
Facebook Bar Il Provenzale

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.