A SUSA ARRIVA LO STREET FOOD FESTIVAL: CIBO DA TUTTO IL MONDO CON LE MIGLIORI BIRRE ARTIGIANALI

SUSA – Un’esperienza da non perdere per tutti gli amanti delle cose buone, venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 agosto in piazza della Repubblica a Susa. Si chiama Street Gang Society il gruppo di amici che con tanta passione organizza nelle piazze del Piemonte i festival del food, con cibo di strada fatto da artigiani e botteghe del posto, sempre nel nome della tradizione locale.

Questa volta lo Street Food Festival sbarca a Susa, grazie alla collaborazione della “gang” con il Comune: tre giorni all’insegna della festa del cibo in tutte le sue forme, con le migliori birre artigianali. Trenta espositori con specialità nazionali e internazionali, birrifici artigianali e numerosi eventi collaterali vi aspettano a Susa per il primo week end di agosto, con il festival internazionale del folklore “Castagna D’Oro”, concerti e fuochi d’artificio!

Deliziose eccellenze gastronomiche e la Street Gang vi aspettano in piazza: sarà un tour enogastronomico che farà viaggiare tra sapori e profumi l’intera città!

Restate aggiornati con la pagina Facebook Street Food Festival Susa!

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione