A SUSA IL MOTORADUNO “WEEKEND GS ITALIA”

di THOMAS ZANOTTI

SUSA – La Città di Susa si sta preparando per ospitare il “Weekend Gs Italia” giunto alla sua XXVª edizione che si terrà nel weekend, dal 21 al 23 giugno. L’evento, già organizzato nel 2013, prevede la presenza di numerosi partecipanti provenienti da tutte le regioni d’Italia. I centauri arriveranno venerdì 21, quando verranno ricevuti dal neo eletto sindaco Piero Genovese.

Sabato 22 la carovana si sposterà in Francia con un lungo percorso di 350 chilometri per poi rientrare nuovamente a Susa. Domenica il gruppo si sposterà nelle Langhe effettuando così l’ultima tappa, dopo la quale tutti i centauri raggiungeranno le proprie località di residenza.

L’organizzazione dell’evento è affidata dal Moto Club Susa coadiuvato a distanza dal Presidente Gs Dino Esposito. Sarà un’altra bellissima occasione, sicuramente non l’ultima, per far conoscere i meravigliosi paesaggi del Piemonte e della Val di Susa. Il progetto è stato creato dal Moto Club segusino, il cui presidente Giovanni Prestigiacomo e soci sono davvero orgogliosi di aver già intrapreso da tempo.

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione