A SUSA SI PARLA DI ADOZIONI CON LO STUDIO SAGGIORATO

SUSA – Sabato 19 gennaio alle 17.30 presso la libreria Panassi di via Roma 46 a Susa, si terrà la presentazione del libro “Su mamma, prendimi in braccio” (Collana Editoriale Genitori si diventa – Edizioni ETS) con l’autrice Sara Leo. L’incontro è moderato dalla dottoressa Elena Bardotti, dello Studio E. Saggiorato, che si occupa di psicologia, logopedia e neuropsicomotricità.

L’opera è descritta come il diario di un’adozione, dottoressa Bardotti, ci può dare qualche anticipazione?

E. B.: “Sul libro dovrete scoprirlo, ma vorrei ricordare che durante l’incontro ci sarà la possibilità di conoscere i servizi sociali del territorio per le coppie che desiderano adottare o accogliere in affido un bambino”.

“Su mamma, prendimi in braccio” racconta un desiderio, un amore, una trasformazione, narra dei “lavori in corso” di una giovane famiglia che sceglie di amare un figlio sconosciuto ma già tanto vivo e forte, forse, sin da prima di essere immaginato. Giorno dopo giorno, pagina dopo pagina, ci porta alla scoperta di quali siano le “stelle assenti”, le direzioni nascoste da seguire, cui abbandonarsi per lasciare spazio alla vita senza pretendere di poterla controllare.

Obiettivi precisi e professionalità: lo studio E. Saggiorato vuole promuovere il benessere della persona nelle varie fasi della vita sul territorio valsusino. Integrazione, cooperazione e confronto: basi solide volte ad offrire i migliori standard di valutazioni e trattamenti. Anche attraverso incontri e confronti con esperti, come quello delle adozioni. Segnatevi la data allora: sabato 19 gennaio a Susa, da Panassi!

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

One thought on “A SUSA SI PARLA DI ADOZIONI CON LO STUDIO SAGGIORATO

  1. paolo

    Ricrdare sempre il detto : mogli figli e buoi ,dei paesi tuoi !

    Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione