ABBIGLIAMENTO VALSUSA / A BARDONECCHIA C’È “OLIVER”: CAPI FIRMATI A PREZZI IMBATTIBILI

BARDONECCHIA – L’apertura di una nuova attività è sempre bella notizia, che porta gioia e voglia di fare, proprio come è successo a Bardonecchia con la nascita di Oliver Original Brands Renewed, il negozio di abbigliamento per tutta la famiglia, con proposte per uomo, donna e bambino.

L’inaugurazione di dicembre è stata una grande festa, numerosi i residenti e i villeggianti accorsi in via Medail 58/B (fronte banca Intesa Sanpaolo), curiosi di scoprire le proposte del nuovo punto vendita.

Così la via dello struscio si è colorata di verde, giallo, rosa, arancione, viola: l’arcobaleno di Oliver! “Abbiamo notato la presenza di una clientela molto frastagliata, dai giovani alle famiglie, alle coppie, inoltre abbiamo avuto richieste di ogni genere, come anche per capi da fuori stagione come ad esempio le bellissime t-shirts e camicie della Abercrombie&Fitch – spiega il titolare Guido Grisa – da noi si troveranno solo capi unici e firmati, a prezzi imbattibili”.

Oliver è grandi firme, qualità, prezzi shock: Abercrombie & Fitch, Ralph Lauren, Tommy Hilfiger, Lacoste, Hollister, Moncler, Refrigiwear, Woolrich, Timberland. Seconda mano, ma prima scelta: capi in pelle e cachemire, pezzi unici ad un prezzo ultra vantaggioso perché trattasi di capi usati selezionati all’origine come “prima scelta”, in ottime condizioni e igienizzati. Oliver è il posto giusto per arricchire il vostro guardaroba con un tocco di classe per ogni stagione, sempre con un occhio di riguardo al portafoglio.

Da qualche anno a questa parte infatti il trend è la vendita di articoli griffati per donna, uomo, bambino, usati ma in ottimo stato, per non dire nuovi, a volte persino con il cartellino ancora attaccato. Oliver è un’occasione per non trascurare il riciclo, per un consumo responsabile e di qualità. Si chiama vide dressing: tutto ciò che indossiamo può avere più vite. E da Oliver la scelta è ampia, non solo per la donna e l’uomo, ma anche per il settore infanzia e bambino, dai primi mesi ai 16 anni.

Al via allora al “free shopping“, un’esperienza di shopping completa e adatta a grandi e piccini, ma senz’altro l’entusiasmo maggiore è arrivato dai giovani, increduli di poter trovare capi di ogni genere firmati, a prezzi così vantaggiosi!

In pochissimi giorni sono stati già tantissimi gli apprezzamenti ricevuti, anche sui social network: basta dare un’occhiata alla pagina Instagram, con quasi 500 like!

Da Oliver vi aspetta senz’altro l’occasione giusta o il regalo esclusivo. E notizie dell’ultima ora: sono arrivati anche i primi accessori, come guanti in pelle e lana e borse, a breve arriveranno in negozio anche le cinture in pelle ad altre novità! Inoltre, Oliver segue l’orario continuato per tutte le vacanze natalizie, dalle 9,30 alle 20,00.

Oliver Original Brands Renewed
Facebook Oliver Original Brands Renewed
Instagram: oliveroriginalbrand

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Foto Zanotti)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione