ABBIGLIAMENTO VALSUSA, SALDI FINO AL 70% DA “CAPOBIANCO” AD AVIGLIANA

AVIGLIANA – È tempo di saldi anche da Capobianco Abbigliamento ad Avigliana dove potrete trovare proposte casual e abiti da cerimonia a prezzi scontati a partire dal 30%. Lo storico negozio di abbigliamento femminile aviglianese propone look quotidiani per il lavoro e il tempo libero delle migliori marche italiane ed internazionali come Joseph Ribkoff, Nualy, Chiara Dalba, Geox, Norway e CS piumini. È possibile trovare outfit più tradizionali ma anche abbinamenti più sbarazzini e giovanili per look sempre di tendenza e alla moda. Da sempre il negozio aviglianese veste tutte le taglie dalla 38 alla 64 confermandosi così un vero e proprio punto di riferimento per l’abbigliamento femminile in Valsusa.

I saldi sono un’occasione ghiotta per rinnovare il proprio guardaroba e risparmiare senza rinunciare alla qualità e alle tendenze del momento: maglie, maglioni, cardigan, dolcevita da abbinare a pantaloni e gonne ed ancora abiti, cappotti e piumini con sconti dal 30% al 50% e su una selezione di articoli gli sconti arrivano al 70%.  

Se siete state invitate ad una cerimonia approfittate dei saldi al 30% anche sugli abiti da cerimonia scegliendo tra abiti eleganti e proposte più informali, ma sempre ricercate guidate dall’esperienza di Carmen, la titolare, che con la sua pluriennale esperienza vi guiderà alla ricerca del look giusto per voi.

Capobianco Abbigliamento
Corso Laghi 38, Avigliana (TO)

Tel 0119328044
Facebook Capobianco Abbigliamento

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione