AD ALMESE IL “TANGO AL CHIARO DI LUNA”

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI ALMESE 

ALMESE – Dalla primavera, il Ricetto per l’Arte di Almese ha iniziato una nuova vita riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica, grazie al sostegno dell’amministrazione comunale che ha creduto in questo nuovo indirizzo artistico-culturale della struttura, con l’obiettivo di coinvolgere la comunità locale e renderla sempre più partecipe.

Dopo una breve pausa estiva, il Ricetto per l’Arte presenta il nuovo e ricco programma di eventi che caratterizzeranno l’autunno.

In occasione dei festeggiamenti del comune di Almese per la nuova edizione del “Settembre Almesino”, l’associazione culturale Cumalè, presieduta da Virna Suppo, con il patrocinio del Comune, dopo l’esperienza positiva del mese di luglio del ballo in piazza con il tango in collaborazione con Anna & Ale, che ha riscontrato una grande partecipazione, organizza sabato 14 settembre 2019 ore 20.30 presso il parcheggio del borgo una serata di atmosfera, “Tango al chiaro di Luna”.

La data del 14 settembre è stata scelta poiché ci sarà la luna piena dell’equinozio autunnale.

Il Ricetto per l’Arte per l’occasione rimarrà aperto fino alle ore 24.00, in modo da poter salire sulla Torre medievale e osservare il panorama alpino e della Sacra di San Michele illuminata. All’interno del parcheggio sarà presente anche un punto ristoro organizzato da Giusy Market di Rivera.

In caso di maltempo il tango si terrà al coperto presso i locali del Centro Sociale di Milanere (via Della Chiesa 1).

La mattina del 14 settembre, invece, si terrà la prima iniziativa dedicata allo yoga Anukalana Inspired con la maestra Carolina Gallai di Almese.

Evento: “Tango al chiaro di Luna”
Sede: Ricetto per l’Arte di Almese, parcheggio del borgo
Periodo: 14 settembre 2019
Ingresso libero.

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione