VALSUSA, OFFERTE SUI VIAGGI DI CAPODANNO DA “ALTERNATIVE LONTANE” A VILLAR DORA

VILLAR DORA – All’agenzia di viaggio Alternative Lontane l’organizzazione periodica è il punto forte. Consente di preparare viaggi con accompagnatore nelle più belle capitali e città europee ed extra europee, crociere e viaggi di più ampio raggio.

Durante il periodo delle festività natalizie l’agenzia ha in programma per la clientela tre interessanti proposte con partenza dalla Val di Susa:

CAPODANNO A FERRARA – IL CASTELLO DI FUOCO (430 euro a persona) (dal 30 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019)
Ferrara, città situata in Emilia Romagna, nota per gli edifici eretti nel Rinascimento dagli Este, signori della città, tra cui il Castello Estense, dalle stanze lussuose e protagonista del Capodanno 2018. L’incendio del Castello Estense è il simbolo universalmente riconosciuto del Capodanno a Ferrara. Allo scoccare della mezzanotte, il Castello Estense si anima di luci e fuochi in uno show piromusicale riconosciuto come il più emozionante in tutta Italia, tanto da rappresentare ogni anno le immagini di apertura dei servizi televisivi del 1° gennaio. La proposta prevede soggiorno e tour sul delta del Po.

http://www.alternativelontane.it/prodotto/capodanno-a-ferrara-il-castello-di-fuoco

MINITOUR CAMPANIA PENISOLA SORRENTINA (720 euro)  (dal 28 dicembre 2018 al 2 gennaio 2019)
Tutto l’incanto della Penisola Sorrentina e della Costiera Amalfitana in un tour che toccherà le località più belle lungo la costa: Amalfi, Positano e Sorrento passando per paesini di straordinaria bellezza da cui è possibile ammirare scorci mozzafiato senza tralasciare le spettacolari luci di Salerno. Ad arricchire il tour, presepi folklore e tradizione per le strade di Napoli ed un emozionante tuffo nella storia con gli scavi di Pompei. Un Capodanno scoppiettante in uno scenario da favola.

http://www.alternativelontane.it/prodotto/minitour-campania-e-penisola-sorrentina

CAPODANNO A VERONA – CASTELLO DI BEVILACQUA (260 euro) (dal 31 dicembre 2018 al 1 gennaio 2019)

Cenone di Capodanno in compagnia di musici, giullari e trampolieri. Giochi e sollazzi medievali vi accompagneranno fino al brindisi di mezzanotte e assistere all’emozionante spettacolo del fuoco. Musica e ballo fino alle prime luci del mattino. Nella quota è compreso anche il transfer dall’hotel al castello per il cenone.

Per tutti i programmi aggiornati e completi potete contattare l’agenzia di viaggio chiamando il numero telefonico 011-9352547 oppure scrivendo un e-mail a gruppi@alternativelontane.it.

Alternative Lontane
Via Almese 33 – Villar Dora (Torino)
Tel. 011-9352547
info@alternativelontane.it
Facebook: Agenzia Viaggi Alternative Lontane

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di VALENTINA ADDARI)

 

 

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione