ALLE TERME DI MONÊTIER TARIFFE AGEVOLATE PER LE FAMIGLIE, A DUE PASSI DALLA VALSUSA

MONÊTIER LES BAINS – La stagione estiva sta quasi volgendo al termine e presso le terme francesi di Monêtier Les Bains è tempo di trascorrere delle giornate all’insegna del benessere e relax, a due passi dalla Valsusa. Fino al 16 ottobre, ogni mercoledì potete portare i bambini al centro di Monêtier, dalle 13 alle 18.45, per un pomeriggio di giochi con l’acqua e divertimento, il tutto ad un prezzo agevolato per le famiglie!

Le terme transalpine possono offrire alla clientela un’esperienza davvero unica per ristorare anima e corpo dalle fatiche e dalle preoccupazioni quotidiane, grazie ai suoi 4500 mq di superficie. Se volete farvi coccolare dall’acqua termale, ai Grands Bains c’è l’imbarazzo della scelta: piscine termali esterne ed interne, idromassaggi, grotta musicale, bagno turco e tanto altro ancora. Inoltre potete provare l’hammam, saune di differente gradazione e la doccia tropicale ad alta intensità.

Le terme sono facilmente raggiungibili percorrendo la statale 24 in direzione Claviere e salendo fino a Monginevro, per poi scendere a Briançon. Dalla città francese ci vuole circa un quarto d’ora d’auto. Per maggiori informazioni si può visitare il sito www.lesgrandsbains.fr.

Terme Grands Bains du Monêtier
Le Monêtier-les-Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook: Les Grands Bains du Monêtier

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

 

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione