CON I FRATELLI AZZURRI BORSOTTI-MARSAGLIA NASCE IL TEAM DEI CAMPIONCINI DELL’ALTA VALLE

Venerdì 8 novembre, alle ore 20, all’Istituto Frejus di Bardonecchia, si darà vita per la prima volta, ad un “Team” formato dai quattro promettenti sciatori azzurri dell’alta Val Susa: Matteo e Francesca Marsaglia, Giovanni e Camilla Borsotti.
“Questi non saranno i soli campioni presenti alla cena – spiegano dall’Istituto Frejus – ma tra gli ex allievi della scuola degli ultimi tre anni, spiccano anche i nomi di Brando Baccheschi Berti, ottimo velista, e di Matteo Falcone, tra i migliori snowborder”.
Si festeggerà l’incontro e la creazione del team con una cena e un brindisi, alla presenza di autorità, giornalisti ed insegnanti. Per l’occasione inoltre, i presenti, devolveranno un pacco di generi alimentari a favore di una famiglia particolarmente bisognosa.
“Nel corso della serata si darà vita per la prima volta, grazie all’interesse degli organi competenti del Comune, ad un “TEAM” formato dai quattro promettenti sciatori azzurri – spiega il dirigente scolastico Giovanni Valentini – che festeggiamo, certi che possano dar lustro alla nostra valle e a Bardonecchia. In questo contesto inoltre, sempre da parte delle autorità comunali, verranno illustrate le modalità per l’assegnazione di 10 borse di studio per gli atleti che frequentano con profitto la scuola”.


Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione