L’ANMI VALSUSA A LANZO PER IL IV NOVEMBRE

dall’ANMI VALSUSA

LANZO TORINESE / SUSA – In occasione dei festeggiamenti per il 4 novembre, giornata di unità Nazionale e delle Forze Armate, l’amministrazione di Lanzo Torinese ha invitato in qualità di Picchetto d’Onore delle manifestazioni l’ANMI Valsusa. La cerimonia ha visto la partecipazione del 1° Maresciallo Ugo Parenti quale rappresentante ufficiale della Marina Militare.

Dopo la celebrazione della messa di suffragio il corteo ha depositato il corone d’alloro ai monumenti ai caduti presenti sul territorio comunale. La mattinata è proseguita nel salone “Lanzoincontra” con il saluto del Sindaco Ernestina Assalto, gli interventi degli studenti di Lanzo e l’orazione ufficiale del Maresciallo Parenti a cui è seguita la premiazione dei Comandanti della stazione Carabinieri di Lanzo.

Il sottoscritto come Picchetto d’Onore ha concluso la cerimonia illustrando all’amministrazione e ai presenti in sala i valori dell’Associazione Marinai d’Italia e ciò che il gruppo Valsusa vuole portare nelle proprie iniziative sul territorio. Un caloroso grazie all’amministrazione, alla cittadinanza di Lanzo e al Maresciallo Ugo Parenti.

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione