ARREDAMENTO VALSUSA / BUSSOLENO, “SOGNI D’ARREDO” PRESENTA IL NUOVO SHOWROOM

BUSSOLENO – Sogni d’Arredo Home Design, il centro cucine e materassi di Bussoleno, vi invita alla presentazione del nuovo esclusivo show-room di via Traforo 60. Un appuntamento all’insegna del design e della buona cucina, dove potrete immergervi nelle ultime novità proposte dal mondo dell’arredamento d’interni e assistere dal vivo allo showcooking dello chef Matteo Goletta del ristorante Adrit.

Oltre a godere dello show, sarà possibile scoprire tutta la qualità dei mobili e dei servizi proposti dai professionisti di Sogni d’Arredo, esperti che da anni seguono e fidelizzano la clientela della valle proponendo il top nel mondo dell’arredamento, con uno speciale, irresistibile focus su cucine estremamente pratiche oltre che belle. E a sorprendervi ulteriormente sarà ancora una volta l’ampia proposta di materassi unici, dal comfort impagabile, per non dimenticare l’importanza di dormire sonni profondi e sereni.

Progettazione di ambienti futuri, finanziamenti in sede, trasporto, montaggio, smaltimento dei vecchi mobili e altri servizi inclusi nei costi del vostro acquisto.

Save the date, la speciale presentazione si terrà venerdì 7 dicembre dalle 18, presso il rinnovato show-room di Bussoleno: design, innovazione e creatività al primo showcoocking organizzato in valle.

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Angelo Franco)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione