AUTO IN VENDITA A SUSA / DA EMMETI IN ESCLUSIVA IL NUOVO SUV DELLA SUZUKI / FOTO

image

Emmeti, storica concessionaria della Valsusa, ama stupire i propri clienti e presentare le ultime automobili lanciate sul mercato. In anteprima assoluta in Valsusa nello showroom di Emmeti è possibile vedere la nuova Ignis della Suzuki, il piccolo suv della casa giapponese. La nuova arrivata è un mix tra una citycar ed un crossover, con le sue dimensioni  ontenute si adatta bene sia alla guida in città che nei percorsi extra-urbani.

Accanto alla versione con motore 1.2 litri a iniezione diretta di benzina si affianca la versione a sistema ibrido sviluppato dalla casa giapponese. Tanti gli allestimenti proposti iCool,iTop e Iadventurecon prezzi che partono da 14.050. Dalla prossima settimana sarà possibile prenotarsi da Emmeti per un drive test per provare su strada la nuova Ignis.

Emmeti si conferma unico concessionario Suzuki point in tutta la Valsusa con un ampio showroom e una vasta disponibilità di auto in pronta consegna.

Tra le novità anche il Pick-up Mitsubishi L200 double e club cab in tutti gli allestimenti. Da Emmeti è possibile trovare tutta la gamma dei veicoli commerciali e delle autovetture Peugeot in pronta consegna.

Lasciati consigliare dallo staff sempre preparato e disponibile per scegliere la tua prossima auto o il tuo veicolo commerciale. Da Emmeti sarai sempre in ottime mani anche per i controlli periodici alla tua auto, grazie ad un’autofficina con personale altamente qualificato.

Emmeti ti aspetta nella nuova sede di Frazione Traduerivi 15/5 in zona Autoporto a Susa.

Per informazioni contattare il numero 0122 54130, visitate il sito www.emmeti4x4.it e la pagina Facebook Emmeti

(Inf. Pubb.)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione