AVIGLIANA, A SETTEMBRE TORNA “VALDIMIELE”

dall’UNIONE COMMERCIANTI ARTIGIANI DI AVIGLIANA

AVIGLIANA- In Piazza del Popolo di Avigliana, il prossimo 17 settembre, torna Valdimiele con varietà al “miele e non solo”.

La sagra, si presenta nella sua undicesima edizione, grazie all’impegno e alla determinazione dell’Unione Commercianti Artigiani di Avigliana, di potenziarla nel tempo, quale opportunità sia per vendere, sia per comprare cose buone.

L’obiettivo degli organizzatori è far conoscere la città dei due laghi con i suoi suggestivi angoli storici, paesaggistici, le tante attività commerciali, di ristoro e di svago.

Nelle tante bancarelle si troveranno, oltre al miele e suoi derivati, prodotti alimentari e caratteristiche creazioni di hobbisti e artigiani.

Nel mentre tra la piazza e corso Laghi, si alterneranno momenti di musica, spettacolo e animazione itineranti.

Un grazie alla regione Piemonte che annovera Avigliana come città del miele e ai molti operatori economici aviglianesi che ogni anno, nonostante i tempi di crisi, contribuiscono a realizzare l’evento e la sua promozione.

Arrivederci, dunque, in una piazza che per un giorno si trasforma in una “valdimiele” e… molto di più!

Qui di seguito la locandina con tutto il programma.

 

Per partecipare, scaricare il modulo d’iscrizione, compilarlo e spedirlo a: info@unionecommerciantiavigliana.it oppure tramite fax al numero 01119916393

Oppure contattare il signor Ezio al numero 3336109049.

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione