AVIGLIANA, AZIMUT PREMIATA IN ASIA PER IL MIGLIOR YACHT

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA AZIMUT YACHTS

AVIGLIANA – Alla serata di gala dei Christofle Yacht Style Awards 2019, organizzati in occasione del Thailand Yacht Show & RendezVous, Azimut Yachts ha ritirato per il secondo anno consecutivo il prestigioso riconoscimento conferito alla new entry della collezione Grande.

Azimut Grande 25 Metri sale sul primo gradino del podio, aggiudicandosi il “Best Motor Yacht in Asia” Award, nella categoria yacht tra i 25 e i 30 metri. La giuria dei Christofle Yacht Style Awards 2019 ha riconosciuto e premiato i modelli che più si sono distinti per innovazione, stile, qualità costruttiva, capacità di garantire all’armatore un’esperienza di navigazione eccezionale e, infine, per un focus particolare sul mercato asiatico.

Tutte qualità che caratterizzano il Grande 25 Metri di Azimut Yachts un modello progettato per stupire, caratterizzato da uno stile in perfetto equilibrio fra charme e tecnologia. Realizzato in Carbon Tech, il Grande 25 Metri è stato progettato pensando a un armatore che ha voglia di distinguersi per il suo stile di vita, definito e determinato. L’interior design, firmato da Achille Salvagni, propone un inedito mix di eleganza e informalità mentre le linee esterne, slanciate e leggere, sono state disegnate da Stefano Righini.

Caratterizzato da volumi paragonabili, per importanza, a quelli di un motoryacht di dimensioni superiori (come confermano il garage per il tender e il layout studiato per garantire la separazione del flusso di equipaggio e ospiti) stupisce anche per l’originale interpretazione dell’area living dove la tipica distinzione fra zona divani e area pranzo viene superata, lasciando spazio a un raffinato ed unico ambiente arredato con grande attenzione e personalità.

L’evento, giunto alla sua seconda edizione, è promosso dalle riviste Yacht Style Asia, Luxuo e Palace, con l’intenzione di individuare e premiare l’eccellenza nel settore dello yachting, in Asia e nel mondo.

La serata di gala si è svolta alla vigilia del Thailand Yacht Show & RendezVous, la manifestazione dedicata allo yachting e al luxury life style, e ha visto la partecipazione di Chanyo Manakulsawasd di MGC Marine, Thomas Woo e Paul Grande di Marine Italia, dealer di Azimut Yachts Asia rispettivamente per la Thailandia e Hong Kong.

Unanime il loro commento: “Siamo davvero orgogliosi di rappresentare in Asia un brand così prestigioso che si distingue per serietà e capacità di proporre prodotti sempre nuovi. Dopo il successo dell’Azimut Grande 35 Metri dello scorso anno, siamo felici che il 25 Metri della stessa Collezione abbia nuovamente conquistato questo importante premio, tenendo alto il nome del brand in un’area geografica che apprezza particolarmente le caratteristiche di design italiano e tecnologia avanzata tipiche di Azimut Yachts“.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.