AVIGLIANA, “GRISA EDILIZIA” SI RINNOVA: DA 105 ANNI AL SERVIZIO DELLA VALSUSA

AVIGLIANA – Nuovo look, nuova esposizione e prodotti sempre più innovativi per la storica attività Grisa Edilizia di Avigliana, ma passione e cordialità non cambiano, da ben 5 generazioni. Una storia lunga cent’anni, anzi, 105: è dal 1914 che la Grisa Edilizia opera in Valsusa e in provincia di Torino; nel tempo si è evoluta con i cambiamenti della società, sempre soddisfacendo le esigenze dei clienti, privati o ditte in cerca di consigli, materiali, utensili e tutto ciò che può essere utile nel settore dell’edilizia.

Dietro la Grisa Edilizia ci sono Cesare, Paolo, Elena e tutto il loro prezioso staff: iniziata con il commercio di carbone, cemento e gesso, e in seguito con la produzione di calce, nel tempo l’azienda si è sempre adeguata alle veloci e radicali trasformazioni del mercato, aggiornandosi sui nuovi materiali per l’edilizia, in continua evoluzione.

Ora come ad inizio ‘900, la conduzione della ditta è familiare, ciò permette di garantire attenzione mirata ai singoli clienti, con sensibilità, cortesia e dedizione, mettendo a disposizione consulenza e suggerimenti con serietà e professionalità, frutto della loro decennale esperienza.

Con una grande festa venerdì 25 gennaio si è così voluta celebrare questa importante attività, inaugurando la nuova esposizione del materiale utilizzato nel campo dell’edilizia, con importanti novità: sistemi di protezione anticaduta e ancora consegne dei materiali in cantiere, anche con servizio di scarico gru a terra. Possibilità di arrivare ovunque, anche in passaggi stretti, grazie ad un apposito motocarro. Inoltre, vendita di bombole gas propano e servizio di noleggio bagni chimici per manifestazioni pubbliche, private e cantieri edili, come richiesto dalle nuove normative.

Materiale per l’edilizia, ferramenta, utensileria, antinfortunistica e abbigliamento da lavoro, finestre da tetto, infinite soluzioni per ristrutturare casa e tanto altro: la Grisa Edilizia è memoria di fatica e amore per il suo mestiere, con un occhio rivolto al passato ed uno sguardo attento sul futuro.
Edilizia Grisa vi aspetta ad Avigliana, in corso Torino, 102.

Telefono: +39 011 93 67 389
E-mail: info@ediliziagrisa.it
Web www.ediliziagrisa.it
Facebook Edilizia Grisa

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione