AVIGLIANA, LA FABBRICA DEGLI YACHTS FA FESTA CON I LAVORATORI E LE FAMIGLIE

La scorsa domenica le porte dei cantieri Azimut Yachts di Avigliana sono rimaste aperte dalle 10 alle 18 per un Open Day dedicato ai lavoratori, alle proprie famiglie e all’intera città.
Un’iniziativa che ha riscosso un notevole successo: oltre 2000 le persone che vi hanno preso parte, e a cui è intervenuto il sindaco di Avigliana, Angelo Patrizio.
Per l’occasione i 120.000 mq di stabilimento a disposizione del pubblico sono stati allestiti con scivolo gonfiabile, pista per quad, offrendo divertimento alle famiglie e ai loro bimbi anche grazie alla presenza di truccatori, trampolieri, fotografo per scatti istantanei. Non è mancata, naturalmente, l’opportunità di effettuare viste tecniche guidate nei reparti di produzione sia per gli adulti sia per i ragazzi.
E ancora: un angolo allestito a cura della Croce Rossa che ha fornito preziosi consigli per prevenire i disturbi causati dalla stagione calda, pranzo, bibite e gelati.
“Tanto divertimento e il piacere di stare insieme – dicono dall’azienda – ma anche emozioni e soddisfazione. L’evento è stato infatti una preziosa occasione per i lavoratori di mostrare alle famiglie il proprio luogo di lavoro e le barche in costruzione”.

20140617-113549-41749097.jpg


Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione