AZIENDA DELLA VALSUSA LANCIA “REAIR”: IL NUOVO PRODOTTO PER PURIFICARE L’ARIA IN CASE E UFFICI

 

BUTTIGLIERA ALTA –  È stato presentato a Buttigliera un nuovo prodotto made in Italy unico al mondo; testato, certificato ed interamente naturale: “Reair”, uno spray rivoluzionario destinato a migliorare la qualità della nostra vita e dell’aria che respiriamo.

Lo studio e la realizzazione di Reair è stata curata da un team di professionisti attenti al benessere che pone in primo piano l’inquinamento “indoor” (quello che respiriamo dentro le nostre abitazioni, nei luoghi di lavoro, all’interno delle strutture pubbliche e private) e che risulta ben dieci volte maggiore di quello esterno.

Reair è un prodotto interamente naturale, incolore, inodore, antinquinamento, sanificante e disinfettante a base di biossido di titanio e acqua distillata che sfrutta una nanotecnologia foto-catalitica. Questa tecnologia permette di abbattere inquinanti chimici e biologici che mettono a repentaglio la salubrità degli ambienti e dell’aria che respiriamo. Reair quindi è in grado di eliminare con una singola applicazione su qualsiasi tipo di superficie, fino al 99% dei batteri presenti, in modo continuativo.

Quindi Reair può usarlo chiunque per migliorare la qualità della propria salute in ogni tipo di ambiente soprattutto all’interno delle proprie abitazioni, oltre che nelle strutture ospedaliere, centri medici e scuole dove le presenze batteriche sono maggiori e quindi con un elevato rischio di malattie. 

Pensate prima alla vostra salute e quella dei vostri figli, soprattutto da oggi che è nato Reair. 

ReAir STPR srl
Corso Torino, 85 – Buttigliera Alta (TO)
Tel. 3405049288 – 3331525365
mail: stpr.srl.reair@gmail.com
Facebook Stpr Reair
www.stpreair.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione