BARDONECCHIA, AL VIA LA TERZA EDIZIONE DI “BARDOLESA”

dall’ASSOCIAZIONE TURISTICA PRO LOCO DI BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Oramai è iniziato il tanto atteso conto alla rovescia a BardoLesa 2018. Mancano esattamente pochissimi giorni alla gara più esilarante di sempre organizzata dalla Pro Loco bardonecchiese in collaborazione con il comune e la Colomion Spa. Molte le novità in questa terza edizione, a partire dalla musica. Ogni slitta potrà infatti scegliere un brano da ascoltare durante la loro discesa, che sarà suonato dal vivo da una Band locale ossia i Juynote’s.

Sarà infatti allestito un palco in mezzo alla pista per rendere l’esperienza della discesa ancora più adrenalinica. I temerari che proveranno per la prima volta le loro creazioni il 20 gennaio nella zona di Campo Smith, si sfideranno a suon di salti, curve e “ostacoli” a sorpresa.

Il Gran finale sarà al par-terre della BardoLesa, con un grande Aprè-ski firmato Harald. L’appuntamento è fissato per sabato 20 gennaio a partire dalle ore 16 in zona Campo Smith. Si ricorda che i posti sono limitati e bisogna affrettarsi a iscriversi presso l’Ufficio del Turismo di Bardonecchia contattando il numero telefonico 0122-99032 oppure scrivere un e-mail a info.Bardonecchia@TurismoTorino.org

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione