BARDONECCHIA, CALCIO A 5 PER GLI UNDER 15 E 17

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

dalla POLISPORTIVA BARDONECCHIA

BARDONECCHIA – Una nuova realtà si affaccia sul palcoscenico del Calcio a 5 piemontese. La Polisportiva Bardonecchia ha optato per ripartire dalla Serie C2, rinnovando la base societaria e dando spazio alla crescita del settore giovanile: Under 15 e Under 17.  La C2 sarà allenata da mister Bollo, un gruppo ringiovanito e motivato in grado di garantire qualità, equilibrio e tenuta fisica. Gli Under 17 agli ordini del mister Corrado conta invece su un gruppo già rodato per il calcio a 5, avendo partecipato lo scorso anno al campionato di categoria. Un gruppo solido formato da ragazzi della Podistica Bussoleno.

La formazione Under 15 agli ordini del’allenatore Thea, sarà ai nastri di partenza, per la prima volta, e utilizzerà i campi da gioco e da allenamento presso il centro sportivo di via Mallen dove inizieranno la preparazione verso il prossimo torneo che scatterà il 13 ottobre. Sarà un campionato combattuto e molto difficile con i giovani biancorossi che dovranno vendere cara la pelle e mettere in campo grinta e determinazione per togliersi delle belle soddisfazioni. Un gruppo nuovo , formato dallo zoccolo duro dei classe 2006 della Polisportiva Oulx ed i ragazzi della Polisportiva Bardonecchia. Parecchi innesti molto interessanti: una squadra quindi da plasmare al meglio e questo sarà il compito del mister.

Nei progetti della società e del Presidente, è particolarmente sentita la volontà di far crescere il settore giovanile su un territorio, quello dell’ alta Val di Susa, che attualmente ne è privo. L’attività rientra nel piano della società di crescita e sviluppo delle attività sportive e della promozione della salute e dello sport su un territorio vasto e da sempre attento a queste problematiche. La parola d’ordine è “divertirsi in compagnia“. Per maggiori informazioni è possibile scrivere un e-mail a info@polisportivabardonecchia.it oppure visitare la pagina della Polisportiva Bardonecchia dal social network di Facebook.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.