BARDONECCHIA, DA “MEDAIL 31” GLI OPEN DAYS DI BOXE, POLE DANCE E DANZA

BARDONECCHIA – “Da lunedì si ricomincia la palestra”, quante volte l’avete pensato? Passate le vacanze estive, è tempo di ritornare alla routine di tutti i giorni, tra impegni e lavoro, ma sopratutto è tempo di rimettersi in forma. C’è chi durante l’estate ha continuato ad allenarsi, alcuni hanno corso sulla spiaggia o sono andati in bici in montagna, ma in molti hanno scelto – giustamente – il relax e il buon cibo.

Quando si parla di sport, settembre è per eccellenza il mese per fare programmi e valutare varie tipologie di allenamento, insomma per cominciare o ricominciare col piede giusto: se però siete un po’ indecisi su cosa fare in palestra, non c’è problema! Ci pensa Medail 31 con i super Open Days!

Continuano gli appuntamenti per scatenarsi a ritmo di musica e cimentarsi in sport adatti a tutte le età: è il mix che propone la nuovissima palestra dell’alta Valsusa, dall’hip hop alla boxe, dall’antigravity alla pole dance: come non provarle tutte al Medail 31? E ricordate: c’è lo sconto del 30% sul primo mese di abbonamento, se vi iscrivete entro il 27 settembre!

Ecco i prossimi Open Days targati Medail 31:

  • BOXE E THAI BOXE- 20 settembre
  • POLE DANCE- 27 settembre
  • DANZA CONTEMPORANEA- 27 settembre

Divertimento, entusiasmo ma soprattutto grande professionalità anche grazie ai super insegnanti: Medail 31 vi aspetta per ballare!

Medail 31
Bardonecchia, via Medail 31/a
Tel +39 338 3447932
Facebook https://www.facebook.com/medail31/
Web www.medail31.it
Instagram Medail 31

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione