BUTTIGLIERA ALTA, ECCO LA NUOVA GIUNTA CIMARELLA

di ANDREA MUSACCHIO

BUTTIGLIERA ALTA – Con l’insediamento in comune, avvenuto lo scorso venerdì 7 giugno, è stata nominata la nuova giunta comunale da parte del sindaco Alfredo Cimarella.
Riconfermata nella figura di vice sindaco Laura Saccenti, che si occuperà di politiche educative, cultura, pari opportunità, associazionismo e sport e tempo libero. Mauro Usseglio-Min, sarà assessore con compiti all’ecologia, politiche ambientali, smart city e qualità della vita e viabilità più arredo urbano e verde pubblico.
Conferme che arrivano anche per Lidia Blua, assessore alle politiche sociali, sanitarie, assistenziali e volontariato e Mauro Mellano, assessore all’urbanistica, edilizia privata, bilancio e programmazione, tributi – commercio ed attività produttive.
Andrea Fabbri e Chiara Giaccone saranno invece i consiglieri incaricati aiutando il sindaco su varie tematiche. Il primo si occuperà di bilancio e programmazione e reperimento risorse finanziare, mentre Giaccone di politiche giovanili, lavoro e rapporti con il CON.I.S.A.

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione