CENTRO ESTETICO: “ALTHEA” A VILLAR DORA EFFETTUA LA LAMINAZIONE CIGLIA

VILLAR DORA – Estetica Althea è divenuto il centro estetico altamente specializzato nella realizzazione del trucco permanente e semipermanente. Grazie alle sapienti mani di Giusy Guida che effettua da anni tecniche innovative di ultima generazione, ogni viso può ritrovare la sua bellezza con le varie realizzazioni del momento.

Finalmente le ciglia potranno diventare curve, nere e folte come le si sogna da tempo con la tecnica della laminazione ciglia, senza nessuna applicazione, nessuna cura quotidiana e nessuna irritazione.

Una tecnica non invasiva che regala ciglia lunghe e folte dall’aspetto naturale mentre le nutre e le rigenera. La laminazione ciglia è un trattamento innovativo con il quale si ottengono ciglia curve e folte. È importante ricordare che la laminazione non regala un risultato solo estetico, ma anche di salute e benessere delle ciglia, perché durante la seduta si utilizzano ingredienti naturali benefici come gli aminoacidi, la biocheratina e l’olio di argan. Questi attivi nutrono e fortificano le ciglia, regalando loro luce, corpo e vitalità. Si sceglie il tipo d’incurvatura da eseguire in base alla lunghezza delle ciglia, poi si adagiano le ciglia una ad una su una speciale formina in silicone. A questo punto si applicano gli aminoacidi solo nella zona d’incurvatura che, mentre fissano l’effetto incurvatura, fortificano le ciglia. Il risultato d’incurvatura e infoltimento rimane poi inalterato per 6/8 settimane.

La promozione in corso è valida per tutto il mese di aprile.

Estetica Althea
Via Cuminie 36 – Villar Dora (Torino)
Tel. 011-9369990
Facebook Estetica Althea di Giusy Guida

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione