CENTRO ESTETICO VALSUSA / SANT’ANTONINO, DA “STAR NAILS” IL PRIMO CORSO DI MICROPITTURA DELLE UNGHIE

SANT’ANTONINO DI SUSA – Ci sono ancora dei posti disponibili per il primo corso di micropittura e tecnica flat da Star Nails. Il centro estetico ha iniziato con l’esclusivo e nuovo corso dedicato alla decorazione e ricostruzione delle unghie per poi proseguire con micropittura e tecnica flat che saranno in programma i giorni 11 e 12 novembre. I prossimi appuntamenti saranno in programma a partire dal mese di gennaio 2019 con nuovi corsi per tutte le amanti del settore.

La continua ricerca di perfezione va avanti giorno dopo giorno, corso dopo corso e per questo motivo il centro mette a disposizione tutto il suo sapere per offrire il meglio alle sue clienti. Grazie ai corsi Star Nails si potrà avere una formazione professionale, qualificata e soprattutto valida grazie alla presenza di Simone, Stella e tutte le ragazze dello staff. Ogni corso è appositamente studiato a seconda delle esigenze e per ogni singolo livello.

Per chi non lo conoscesse Star Nails è un centro che in Val di Susa fa la differenza con la molteplicità di trattamenti proposti e soprattutto con la continua ricerca di perfezione e di aggiornamento che lo staff ricerca ogni giorno. Scegliere Star Nails significa volere il meglio per se stessi e non accontentarsi mai.

Si ricorda che le iscrizioni ai corsi sono a numero chiuso. Una grande occasione unica in Val di Susa che vi permetterà di intraprendere un percorso mirato nel mondo del trucco. Che cosa aspettate? Star Nails vi aspetta. Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 011-19016375.

Star Nails Centro Estetico

Via Moncenisio 141
Sant’Antonino di Susa (Torino)
Facebook Star Nails
Tel. 011-1901 6375
(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di VALENTINA ADDARI)

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione