DA “PLAY WORLD” A SUSA: MERENDA, GIOCHI E LABORATORI TUTTI I POMERIGGI

SUSA – Da Play World, a Susa, il pomeriggio è una festa da passare in compagnia. Tutti i pomeriggi, infatti, potrete far divertire i vostri bambini con giochi di società, attività di gruppo, calcetto, ping pong, laboratori vari e con l’area baby attrezzata di gonfiabile e vasca delle palline.
Il centro ricreativo e culturale segusino, è nato dall’esigenza di creare uno spazio in cui i più piccoli possano dare libero sfogo alle proprie attitudini, in totale sicurezza: con questa idea è stata creata un’area polifunzionale protetta, dedicata ad attività ludico-ricreative, educative, didattiche e culturali, con lo scopo di favorire la socializzazione, l’educazione e le diverse capacità creative di ogni singolo.

Solo per questo mese di marzo inoltre, la merenda è inclusa nel contributo di 5 euro previsto per l’ingresso. Cosa aspettate? Correte da Play World a Susa, in strada Statale 24, 10. Tutti i giorni, dalle 15 alle 19, gli animatori e i professionisti dell’associazione Sorridere Insieme vi aspettano per giocare insieme a voi.
L’ingresso è riservato ai soci (costo tessera associativa 10 euro/anno)
Per info e prenotazione feste di compleanno:
3338792431 
associazionesorridereinsieme@gmail.com

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Andrea Musacchio)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione