COMUNE DI COAZZE, INCONTRO SULL’OBBLIGO DI UTILIZZO DELLE PIATTAFORME TELEMATICHE

dal COMUNE DI COAZZE
COAZZE – Considerato che, ai sensi dell’art. 40 del Codice Appalti (Obbligo di uso dei mezzi di comunicazione elettronici nello svolgimento di procedure di aggiudicazione) le pubbliche amministrazioni hanno l’obbligo di acquistare le loro forniture e/o affidare lavori passando da piattaforme telematiche, l’amministrazione comunale organizza una serata informativa al fine di fornire tutte le indicazioni necessarie a procedere all’accreditamento su questo nuovo sistema.
Questo affinchè tutti in nostri artigiani, piccole aziende e commercianti riescano ad attivare questo nuovo canale di comunicazione con il Comune, per poter continuare ad affidare lavori e forniture, nel rispetto delle norme che regolano la materia, anche alle ditte del territorio.
L’incontro è stato organizzato per venerdì 15 febbraio alle ore 21 presso l’Ecomuseo. Per tutti coloro che non potranno presenziare, l’Ufficio Tecnico rimarrà a disposizione per fornire tutti i chiarimenti ed il supporto necessario. L’incontro è aperto a tutti e la formazione sarà erogata a titolo gratuito.
Inoltre verrà fornita, ai partecipanti, una copia del manuale operativo e del video, propedeutici ad effettuare l’iscrizione alla piattaforma telematica.
Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione