DENTISTA IN VALSUSA / AD AVIGLIANA E GIAVENO C’È LO “STUDIO DENTISTICO OSTORERO”

AVIGLIANA – Siamo andati ad Avigliana a conoscere più da vicino una delle realtà ormai consolidate del nostro territorio; è lo stesso titolare, il dottor Ostorero Fabrizio a guidarci nella descrizione del suo studio –  “Nel 2001 ho aperto lo  studio di Avigliana inizialmente con una sola poltrona; Nel corso degli anni è poi cresciuto in dimensioni e personale ed ora ci sono Pamela, Federica S. e Federica N. che  sono la vera forza trainante. Inoltre posso contare sulla preziosa collaborazione della dottoressa Bosio Elisa specialista  in ortognatodonzia; personalmente mi prendo cura di tutti i pazienti e insieme formiamo uno staff molto affiatato”
In effetti una delle prime cose  che si percepisce entrando nello studio del dottor Ostorero, (oltre alla pulizia e all’igiene impeccabile), è di trovarsi subito a proprio agio in un ambiente familiare e professionale al tempo stesso. Continua ancora il dottore – Nel 2008 abbiamo aperto un secondo studio a  Giaveno, in quanto essendone originario, sono andato incontro a quelle persone (soprattutto anziani) che per motivi di trasporto avevano difficoltà a raggiungere lo studio di Avigliana”.
La prima visita è gratuita e gli chiediamo il motivo di questa scelta – ” Per noi la prima visita è un momento fondamentale per la promozione dello studio e per la conoscenza reciproca. È durante la visita stessa che si cerca di far nascere senza vincoli la cosiddetta alleanza terapeutica fra medico e paziente, elemento indispensabile per una futura terapia condivisa”.
Ringraziamo il dottor Ostorero per l’ospitalità. Torneremo presto per conoscere meglio i suoi studi dentistici e il modo di operare suo e dello staff.


Studio Dentistico Ostorero

Via Almese, 41 – Frazione Drubiaglio Avigliana (To)

Via Roma 52, Giaveno (To)

Cell, segreteria e whatsapp 331/1689150

email: info@studiostorero.com

www.studiostorero.com

(Informazione Pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Valentina Addari)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione