DISCOTECA, AD AVIGLIANA “LA FAVOLA DE PAPEL”

AVIGLIANA – Continua con successo alla Favola Disco Club “Chapa tu Chapa”, il format del venerdì sera. L’8 novembre ci sarà un nuovo appuntamento ad ingresso libero, in edizione speciale: La noche secreta de las chicas, con animazione a cura delle Chapa Ladies. Suoneranno in consolle i dj Maurizio Cinardo e Fabio Amati, accompagnati dalla voce Ale Giudici: la selezione musicale sarà prevalentemente trap, hip hop e reggaeton e vi travolgerà a più non posso, giungendo fino al sensualissimo Twerk contest che si terrà nel corso della serata.

E non finisce qui. Se all’ingresso mostrate che seguite l’account Instagram di Chapa tu Chapa, vi verrà offerto un chupito omaggio al bar del locale.

Si continua con il super evento di sabato 9 novembre: la Favola Disco Club e Bejoy presentano “La Favola de Papel”. Una serata ispirata completamente alla serie tv che ha conquistato tutti: il “professore” è pronto a reclutare nuove leve nella sua squadra, l’unico requisito è la  voglia di fare festa e per l’occasione lo staff offre a tutti un mitico open bar che andrà avanti tutta la notte. Siete pronti a scatenarvi?
Suoneranno in consolle i dj Dany C, Beat-TO e Vuayro, affiancati dalla vocalist Margot. Non fatevelo raccontare!

 

Favola Disco Club
Via Monginevro, 26 – Avigliana (Torino)
Cell. 3408492017
Facebook Favola Disco Club

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Beatrice d’Alessandro)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione