DISINFESTAZIONE: CONTRO ZANZARE, BLATTE, RATTI E FORMICHE C’È LA “CIADIT” DI ALMESE

ALMESE – Il lungo inverno ormai è agli sgoccioli e siamo tutti in attesa della primavera, e con lei si riattiva anche tutto il mondo degli insetti… E Ciadit come sempre è pronto ad intervenire!

Le case, soprattutto con la bella stagione, diventano il rifugio ideale di blatte, zanzare e formiche, che si riproducono in maniera indisturbata e incontrastata se si decide di trascorrere qualche giorno fuori porta in vacanza. Il problema non riguarda solamente i vacanzieri, ma anche coloro che rimangono in città e che si ritrovano costretti a convivere con questi ospiti indesiderati. La causa principale del proliferare degli insetti è l’innalzamento della temperatura e dell’umidità che caratterizza il nostro territorio.

Quali rischi si corrono e come affrontare il problema? Fatta eccezione per le zanzare che pungono l’uomo per nutrirsi del suo sangue, gli altri insetti entrano nelle abitazioni alla ricerca di cibo ed evitano, se possono, di entrare in contatto con l’uomo.

L’importante è accertarsi che porte e finestre siano chiuse, le crepe siano tappate, i buchi di scarico sigillati ed evitate di lasciare il cibo in posti facilmente accessibili. L’uso d’insetticidi può essere efficace, ma è necessario avere esperienza nel dosarli. Per una prevenzione ideale, che mantenga i suoi effetti a lungo termine, è bene rivolgersi a dei professionisti come quelli di Ciadit, ad Almese.

Il personale Ciadit è a disposizione per preventivi e sopralluoghi gratuiti.

Ciadit
Almese, via Granaglie 35
www.ciadit.com
011 9351422

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione