ELEZIONI A CHIOMONTE: LA LISTA BONO FAVOREVOLE AL CONFRONTO TRA I CANDIDATI SINDACO

Buonasera,

apprendiamo da Valsusa Oggi che l’ex presidente di Imprendoc, ora candidato nella lista n 2 “ha in animo il giorno 23 maggio di esaminare in una riunione pubblica anche il Programma delle due liste concorrenti ovvero il Programma della lista n.1 “CHIOMONTE FRAZIONI E FUTURO”, con candidato Sindaco Lucrezia Bono nonché il Programma della lista n.3 “Una squadra per cambiare” con candidato Sindaco Cristina Uran”.

Non ci sorprende affatto, vista la poca propensione al confronto dell’ex presidente di Imprendoc, che voglia discutere in pubblico i programmi altrui senza contraddittorio.

Noi riteniamo molto più corretto ed utile per la popolazione un confronto pubblico, siamo quindi lieti di accogliere la richiesta della lista “UNA SQUADRA PER CAMBIARE” del candidato sindaco Cristina Uran , richiesta che sottoscriviamo come gruppo “CHIOMONTE FRAZIONI E FUTURO” perché riteniamo giusto che sia SEMPRE garantita trasparenza ed equilibrio.

Concordiamo sulla data del 23 sera per lo svolgimento, concordiamo sulle modalità scelte e sul moderatore che ringraziamo anticipatamente per la disponibilità.

Siamo a disposizione per un incontro preliminare.

Ringraziamo e porgiamo cordiali saluti.

Lista n. 1 CHIOMONTE FRAZIONI E FUTURO

Lucrezia Eleonora BONO
Ludovico PINARD
Alessia TOURNOUR
Matteo BIGLINO
Laura Sara MARTIN
Francesco SCAPATICCI
Alessia ROMANO
Salvatore INTORRE
Armando CALCAGNILE
Saverio PALCHETTI
Damiano NOTARNICOLA

Share Button

One thought on “ELEZIONI A CHIOMONTE: LA LISTA BONO FAVOREVOLE AL CONFRONTO TRA I CANDIDATI SINDACO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione