ELEZIONI A SUSA: CINZIA VALERIO E BEATRICE ZERBONIA NELLA LISTA “CAMBIAMO SUSA” PER GENOVESE

Piero Genovese candidato sindaco di “Cambiamo Susa”

DALLA LISTA “CAMBIAMO SUSA”

SUSA – La lista Civica CambiAMO Susa, proposta nata dall’iniziativa del “Laboratorio del cambiamento” che ha lanciato Piero Genovese come candidato sindaco entra ufficialmente in campagna elettorale e comincia a comunicare i suoi candidati a Consigliere.

Piero Genovese: “Abbiamo la lista definita, molto valida costituita con attenzione all’interno del gruppo venutosi a creare all’interno del laboratorio del cambiamento; persone entusiaste, fresche ricche di proposte e con voglia di voler contribuire a cambiare la nostra cittadina. Anticiperemo giorno dopo giorno i nomi.

Cominciamo oggi con due figure eccellenti:

Cinzia Valerio 52 anni. Mamma di Letizia e Federico.

Laureata in Scienze Economiche e da 25 anni, lavora come Consulente Finanziario e Patrimoniale presso un importante Gruppo bancario.

Da sempre attivamente partecipe nelle attività sul territorio dallo sport allo scautismo dal coro alle attività parrocchiali. Cinzia Valerio: “ Ho cercato di insegnare ai miei figli l’importanza dell’ essere parte attiva del luogo in cui si vive.

Per 15 anni ho fatto parte del mondo della scuola nel Consiglio di Istituto nel Comprensivo di Susa, per tre mandati nel ruolo di Presidente. Per le vicende della vita mi sono addentrata nelle problematiche del sociale e dei servizi annessi, maturando competenze che avrebbero maggior rilevanza se potessero essere poste al servizio di altre famiglie. Crederci è per me già un buon punto di partenza! Sono candidata e sostengo Piero Genovese perché ritengo che per la sua preparazione, professionalità e sensibilità sia la figura adatta per il ruolo di Sindaco. CambiaAMO Susa! UniAMO Susa!

Beatrice Zerbonia, 23 anni. Diplomata al Liceo Classico di Susa, iscritta alla Facoltà di Farmacia di Torino. “La mia crescita è stata influenzata dalla frequentazione di luoghi “aperti al prossimo” primo fra tutti l’oratorio parrocchiale nel quale sono stata animatrice per diversi anni. Attualmente sono catechista ed impegnata in varie attività di volontariato con l’intento di impegnarmi per il bene comune e di trasmettere valori in cui credo. Ho deciso di mettermi in gioco in questa opportunità che mi si è presentata, PER Susa, PER il suo futuro, PER noi giovani e non solo poiché, nonostante la mia giovane età, credo nelle potenzialità di questa città e dei suoi abitanti. Mahatma Gandhi diceva “sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo. CambiAMO Susa! UniAMO Susa!

Share Button

One thought on “ELEZIONI A SUSA: CINZIA VALERIO E BEATRICE ZERBONIA NELLA LISTA “CAMBIAMO SUSA” PER GENOVESE

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione