ELEZIONI COMUNALI 2014, COME FARE PUBBLICITÀ SU VALSUSAOGGI, RISPARMIARE E OTTENERE GRANDE VISIBILITÀ

Intendete presentare una lista civica, di movimento o partitica alle prossime elezioni nei Comuni di Val Susa e Val Sangone? Scegliendo di fare pubblicità su ValsusaOggi RISPARMIATE e otterrete GRANDE VISIBILITÀ QUOTIDIANA, e soprattutto di LUNGO PERIODO, rispetto alla semplice carta stampata. Ecco come.

CODICE DI AUTOREGOLAMENTAZIONE PER LA PROPAGANDA ELETTORALE IN OCCASIONE DELLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE DEL 25 – 26 MAGGIO 2014

Ai sensi e per gli effetti dell`art. 7 della L. 22/2/2000 n. 28 così come modificata dalla L.6/11/2003 n. 313, del D.M. 8/4/04 e della delibera n. 80/11/CSP del 29/03/2011 dell`Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni comunica che, in occasione delle prossime ELEZIONI AMMINISTRATIVE ED EUROPEE del 25 e 26 Maggio 2014 intende diffondere, nei predetti siti Internet, messaggi politici a pagamento con le seguenti modalità:

– Sarà assicurato,anche mediante rotazione o banner fisso, comunicati stampa, annunci di incontri ed eventi elettorali corredati da foto, l’accesso a tutti i candidati, partiti o movimenti politici che ne facciano richiesta, garantendo agli stessi una pari quantità di spazio in relazione alla disponibilità ed ai limiti posti dalla legge.

*Sono ammessi soltanto i messaggi politici nelle forme indicate dall`articolo 7, comma 2, della L. 22/2/2000 n. 28;

*Tutte le inserzioni devono recare la dicitura “messaggio politico” e indicare il soggetto politico committente;

*Il costo della propaganda elettorale sarà concordato in base alla scelta del pacchetto pubblicitario che il candidato decide di acquistare e con le tariffe da listino;

*Il pagamento dovrà essere effettuato in unica soluzione, tramite bonifico, contestualmente all`accettazione dell`ordine di pubblicazione. Il mancato adempimento del pagamento comporterà automaticamente la mancata accettazione della pubblicazione

*Tutte le richieste di informazioni e di prenotazione degli spazi pubblicitari dovranno essere esclusivamente inviate all’indirizzo commerciale@valsusaoggi.it

*Listino prezzi: Il tariffario SUPER-PROMOZIONALE si può visionare contattando l’indirizzo mail commerciale@valsusaoggi.it e lasciando un proprio recapito telefonico, comprende tutti i servizi offerti con il costo in base alle diverse proposte. Tutti i prezzi si intendono con esclusione dell’Iva, per la quale va applicata l’aliquota del 4%, riservata della legge ai messaggi elettorali.

* In ottemperanza alle norme di legge che vietano di effettuare pubblicità nel giorno antecedente alle elezioni, la pubblicità di cui sopra verrà rimossa entro le ore 24 del 23 Maggio 2014.

* Il committente si assume la responsabilità esclusiva (civile e penale) di quanto affermato e dichiarato nello spazio autogestito sollevando la testata da ogni responsabilità. Resta comunque facoltà discrezionale della direzione editoriale non pubblicare un messaggio propagandistico chiaramente e palesemente ritenuto diffamatorio e, quindi, contro legge.

– ValsusaOggi é una testata indipendente, non riceve contributi pubblici né religiosi, e si finanzia esclusivamente con le inserzioni pubblicitarie.

NEW PRESS EDITRICE SAS
ValsusaOggi – Giornale On line della Valle di Susa e Val Sangone.


Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione