ELEZIONI, INCONTRO CON LA LISTA “PER BUSSOLENO”

dal GRUPPO “PER BUSSOLENO”

BUSSOLENO – Il gruppo “Per Bussoleno” prosegue con gli incontri aperti a tutta la cittadinanza, dove discutere nuove proposte e incontrare le persone. Valorizzare Bussoleno e il suo territorio.

Giovedì 2 maggio alle ore 21 presso il polo di via Massimo d’Azeglio (ex scuole nuove), si terrà un incontro aperto alla cittadinanza sul tema “valorizzazione delle risorse e delle attrattive paesaggistiche di Bussoleno”.

Il rilancio di Bussoleno, la cura del suo meraviglioso territorio e del suo articolato associazionismo, la valorizzazione del centro, delle borgate, dei luoghi di interesse sportivo e culturale sono ingredienti fondamentali per migliorare la qualità della vita dei cittadini e per ricercare uno sviluppo turistico ed economico di rilievo.

Durante la serata interverranno esperti e si illustreranno progetti in aperto confronto con tutti i cittadini
interessati. Questo appuntamento, nasce dall’esperienza dei tavoli di lavoro. Un’esperienza che in diversi mesi ci ha
portato a contatto con molte persone, con idee, proposte, anche diverse, che hanno fatti crescere la nostra
proposta.

Ora “Per Bussoleno” vuole aprire questi tavoli a tutta la cittadinanza, in contri che non saranno solo di campagna elettorale o di presentazione die candidati, ma delle occasioni in cui crescere come collettività, condividendo esigenze e soluzioni, che siano concrete e percorribili. “Per Bussoleno” lavora e lavorerà attivamente a questi temi, che saranno argomento della serata.

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione