FERRAGOSTO, AL BIRRIFICIO DI AVIGLIANA CARNE ALLA GRIGLIA E BIRRA ARTIGIANALE

AVIGLIANA – Se volete trascorrere una gustosa cena e una piacevole serata in compagnia la sera di Ferragosto assaporando degli ottimi hamburger e salsicce alla griglia accompagnati da una rinfrescante birra, perché non recarsi al Birrificio di Avigliana?

Potete perdervi nelle bollicine della birreria aviglianese per un aperitivo del tutto originale: una birra Laval media oppure un’altra bevanda a scelta con stuzzicherie calde e fredde della ormai celebre qualità. Le birre Laval non sono pastorizzate, quindi crude, il tutto per non “uccidere” i lieviti buoni che hanno contribuito alla riuscita dell’opera e che conferiscono alla birra un aroma ed un sapore particolare: una birra di qualità senza compromessi.

Inoltre sono 100% vegetali, senza alcun tipo di additivo di origine animale. Le bollicine vengono create con il metodo naturale: infatti sono tutte rifermentate in bottiglia grazie alla rifermentazione degli lieviti senza aggiunta di anidride carbonica. Birre autentiche, genuine, equilibrate e adatte a tutti i gusti.

Allora che cosa aspettate e fate un salto ad Avigliana a “Il Birrificio”: è il luogo ideale per vivere il mondo della birra artigianale, in modo rilassato, leggero e senza prendersi eccessivamente sul serio. Il locale è aperto tutti i giorni, per maggiori informazioni o prenotazioni contattare il numero telefonico 393-8014714.

“Il Birrificio”
Piazza del Popolo, 2 – Avigliana (Torino)
Tel: 393-8014714
info@birralaval.it
Facebook: Il Birrificio
Web: www.birralaval.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione