FESTA ALLE TERME DI MONÊTIER: I FUOCHI D’ARTIFICIO SULL’ACQUA

MONÊTIER LES BAINS – Il pubblico era numeroso nella serata di sabato 3 agosto in occasione della Festa dell’Acqua presso le terme francesi di Monêtier Les Bains, situate a pochi chilometri dall’Italia e la Val di Susa. Le persone che hanno assistito all’evento si sono posizionate attorno al lago, ma anche all’interno dei Grands Bains da dove si poteva assistere allo spettacolo dei fuochi d’artificio.

Più di 120 persone hanno approffitato dell’offerta speciale per ammirare lo spettacolo direttamente dalla vasca esterna delle terme e circa ottanta partner dei Grand Bains hanno risposto “presente” alla serata organizzata per loro direttamente sulla terrazza del ristorante.

Si è trattato dunque di un assoluto successo, anche la direttrice dei Grand Bains Elodie Oudot si è dichiarata estremamente soddisfatta. Il meteo favorevole ha reso possibile la manifestazione e lo spettacolo dei fuochi. Dall’inizio della stagione estiva ci sono stati altri avvenimenti: serata acqua-yoga nel mese di giugno, serata rilassante (acqua-yoga, acqua riflessoterapia e massaggi) e serata cine-pool a luglio (film proiettato davanti al bacino esterno).

Ad agosto, oltre la Festa dell’Acqua di sabato scorso e del concerto di musica jazz organizzato nella giornata di ieri, sono previste ancora due altre attività: la serata Full Moon Party a Ferragosto (dalle ore 21.30 fino alle 24 al prezzo di 25 euro per gli adulti e 15 per i bambini tra i 7 e i 13 anni) e acqua-zumba il 23 agosto a partire dalle 19 (sessione offerta per qualsiasi entrata di due ore, tre ore oppure giornata intera acquistata ai Grands Bains).

Inoltre, presso le terme di Monêtier Les Bains si organizzano degli eventi durante ogni mese per tutto l’anno. Potete trovare sia per gli orari e le tariffe secondo la stagione direttamente sul sito www.lesgrandsbainsdemonetier.fr.

Le parole della direttrice Elodie Oudot: “La nostra ambizione è di rivolgerci sempre più agli italiani del Piemonte insistendo sul fatto che i Grands Bains offrono un’acqua naturalmente calda, unica nella Regione e con un panorama mozzafiato. Abbiamo creato dei pacchetti speciali settimanali “evasion” per la stagione autunnale dal 2 settembre fino al 18 ottobre, a partire da 190 euro per due persone con pernottamento presso l’Hotel Monêtier (www.lemonetier.com) e l’accesso per tre ore ai Grands Bains con la possibilità di aggiungervi pasti oppure differenti trattamenti spa secondo la formula. Incoraggiamo così le imprese italiane di rivolgersi a noi per organizzare nuovi partner con tariffe preferenziali per i loro dipendenti, come facciamo già per le imprese della valle di Serre Chevalier e oltre. Se potessimo far venire i nostri amici italiani della Val di Susa e anche di Torino per dei fine settimana “evasion” oppure dei seminari per le imprese in autunno e primavera, noi saremmo davvero felici e soddisfatti”.

Terme Grands Bains du Monêtier
Le Monêtier-les-Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook Les Grands Bains du Monêtier

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Tomas Zanotti)

 

 

 

 

 

 

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione