FESTA DI ALMESE: LE OFFERTE VIAGGIO DI “ALTERNATIVE LONTANE” A SIOLE PIENE

ALMESE / VILLAR DORA – L’agenzia di viaggi Alternative Lontane di Villar Dora vi aspetta con il suo stand in occasione della Fiera “Siole piene” in programma domenica 6 ottobre.

Troverete novità, promozioni e sconti sui viaggi verso le migliori destinazioni italiane, europee e mondiali a prezzi vantaggiosi:

100 euro di sconto sulla prenotazione di una crociera Costa (fino ad esaurimento voucher).

Viaggi di gruppo: capodanno a Barcellona, Diano Marina, Ischia e New York for Woman dal 9 fino al 14 aprile: un viaggio per sole donne nella “Grande Mela” a Pasqua del 2020 con tour esclusivo per riscoprire le location dove è stata girata la popolare serie televisiva americana “Sex and the City”.

Concorso sposi. Prenotando un viaggio di nozze presso l’agenzia viaggi sarà possibile partecipare all’estrazione di un altoparlante intelligente Amazon Echo Plus e un soggiorno nel resort 5* Costance Lemuria alle Isole Seychelles come super premio finale.

Nuova app agenzia:  il cliente che effettuerà il download dell’applicazione e si collegherà quindi all’agenzia viaggi, potrà visualizzare le offerte e soprattutto potrà consultare facilmente anche tutti i documenti di viaggio relativi alla sua pratica.

Agenzia Viaggi “ALTERNATIVE LONTANE”
Gruppo Gattinoni mondo di vacanze
Via Almese 33 – Villar Dora (Torino)
Tel. 011-9352547
E-Mail: info@alternativelontane.it
Facebook: Agenzia Viaggi Alternative Lontane
Sito: www.alternativelontane.it

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione