FOTO / IN 160 ALLA STRASUSA 2019

dalla CROCE ROSSA SUSA

SUSA – Si è tenuta domenica 6 ottobre la decima edizione della #StraSusa, gara podistica non competitiva organizzata dalla Croce Rossa Italiana – Comitato di Susa in collaborazione con l’Atletica Susa. Quest’anno l’evento si prefiggeva l’obiettivo di raccogliere fondi per il progetto “Una marcia in +” con la finalità di acquistare una nuova ambulanza per le attività che quotidianamente la Croce Rossa svolge in Valle di Susa.

Durante l’intera mattinata piazza A. Favro si è popolata di numerosi partecipanti, oltre 160, e visitatori che hanno potuto conoscere da vicino le attività della Croce Rossa Italiana sul territorio attraverso gli stand e l’esposizione di automezzi e attrezzature. Grande importanza alla prevenzione attraverso il mass-training di rianimazione cardiopolmonare, il servizio MedicalBus con misurazione di pressione/colesterolo/glicemia e gli stand di AVIS e ADMO per la promozione della donazione di sangue e midollo osseo.

Presenti anche le Unità Cinofile, il truccabimbi e il percorso di sicurezza. Si ringraziano tutti coloro che con grande generosità hanno consentito la riuscita dell’evento, appuntamento all’edizione del 2020 dell’ormai tradizionale #StraSusa.

Share Button

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione