FOTO / AUTOVELOX IN VALSUSA, DANNEGGIATO IL “VELO OK” SULLA STATALE

SUSA – Danneggiato il velo ok sulla statale in frazione San Giuliano. Alcuni ignoti hanno ostruito, colorandole con della vernice rossa, le “finestre” che consentono all’autovelox che viene installato periodicamente all’interno delle colonnine arancioni dalla polizia municipale, di riprendere i veicoli ed eventualmente sanzionare chi supera i limiti di velocità. In questo modo le “scatole arancioni” sono inutili. “Si tratta dell’ennesimo atto vandalico – commenta il sindaco Sandro Plano – li ripareremo e torneranno in funzione come prima”.

Share Button

3 thoughts on “FOTO / AUTOVELOX IN VALSUSA, DANNEGGIATO IL “VELO OK” SULLA STATALE

  1. Spese inutili

    Interessante quel “periodicamente”. Forse pochi sanno che il noleggio di quelle scatole è costato 28.320€ per 36 mesi e comprende nel servizio solo 11 rilievi, ovvero 1 ogni 3 mesi circa. Quindi parliamo UN velox installato per UN giorno ogni TRE mesi in UNA delle varie scatole sparse per Susa. Direi che quelle scatole arancioni sono inutili anche senza vernice rossa. Chi le ha danneggiate ha pure sprecato vernice 😀

    Risposta
  2. Ettore

    Quello verniciato è solo un cappuccio, infatti quando è attivo viene SOSTITUITO il pezzo di sopra che si svita.
    Semplice capire quando è attivo , troverete prima del velox il cartello che avvisa il velox e sempre una macchina civetta vicino . Perché non lo lasceranno mai da solo, visto il costo dell’apparecchiatura .

    Risposta
  3. Moda Véja

    Insomma che se mettevano uno spaventapasseri vestito vigile aveva la stessa efficacia ma costava di meno.

    Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione