FOTO / NELL’EX OSPEDALE DI GIAVENO È ATTIVA LA “CASA DELLA SALUTE”, CON I 10 MEDICI DELLA VAL SANGONE

GIAVENO – Da questa settimana anche nell’ex ospedale di Giaveno è attiva la “Casa della salute”. Lo ha annunciato oggi, mercoledì 5 dicembre, l’assessore regionale Saitta: “Questa mattina sono venuto per un piccolo sopralluogo insieme al sindaco Carlo Giacone e ai vertici della Asl TO3, per ringraziare il personale infermieristico impegnato e i 10 medici di famiglia della Val Sangone che hanno risposto al bando”.

Dieci medici di medicina generale hanno infatti risposto positivamente al bando dell’Asl TO3 e pur mantenendo i propri ambulatori attivi prestano assistenza anche all’interno della struttura.

A Giaveno sono attivi i posti letto di continuità assistenziale, gli ambulatori specialistici, il punto di primo intervento e il punto analisi- ritiro referti.

Share Button

One thought on “FOTO / NELL’EX OSPEDALE DI GIAVENO È ATTIVA LA “CASA DELLA SALUTE”, CON I 10 MEDICI DELLA VAL SANGONE

  1. annamaria

    hanno fatto lo stesso come avigliana portato letti e poi riportati via………… che schifo vicino alle elezioni………IO mi chiedo che supermann sono questi medici di famiglia che hanno accettato oltre ai loro ambulatori di prestare servizio anche per la casa della salute……….NON FANNO LE VISITE DOMICIARI PERCHE’ NON HANNO TEMPO O ….. EPPOI VANNO ALLA CASA DELLA SALUTE………….

    Risposta

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione